Iscrizioni

L'iscrizione allo SCI CLUB SPOLETO si effettua mediante il versamento di una quota annua di € 15,00
Essa consente di accedere a tutte le attività che lo sci club si propone di organizzare:

1. Assemblee ordianrie e straordinarie
  2. Settimane bianche
  3. Corsi di avviamento allo sci
  4. Gara sociale
  5. Attività agonistica

Iscrizione alla Federazione Italiana Sport Invernali F.I.S.I.

tesseramento

La F.I.S.I. e le società ad essa affiliate, operano per la promozione degli sport invernali sia a livello agonistico che amatoriale.

Il tesseramneto per la stagione 2015/2016 è di € 50,00 (che include anche l'iscrizione allo Sci Club Spoleto) ed offre i seguenti vantaggi:

1. assicurazione multirischi che copre sia gli infortuni personali, in cui il tesserato può incorrere durante l'attività agonistica o turistico/ricreatica, che la responsabilità civili per danni arrecati a terzi nello stesso contesto.
  2. sconti speciali concessi su un buon numero di impianti di risalita
  3. abbonamento alla rivista
  4. far parte di un a struttura formata da circa 2700 società affiliate, 90 comitati provinciali e 18 comitati regionali

Per maggiori informazioni: www.fisi.org